Una cinquantatreenne di Casalnuovo di Napoli (NA), dice:


Nel marzo del 1999 mi fu diagnosticato un cancro al seno del quale necessitava l'asporto.
Conoscevo da un po' di tempo Angela Iacobellis, perché l' avevo vista sulle immaginette che la raffigurano, ma ancora non le rivolgevo le mie preghiere.
La mattina dell'intervento, però, ricevetti da un'amica che era venuta a farmi visita, proprio una di quelle immaginette della fanciulla che già avevo avuto occasione di vedere e fu allora che sentii in me il forte bisogno di rivolgermi a lei, colpita da quel visino che ispira amicizia. Le chiesi aiuto , fidandomi della sua intercessione, così come lo chiesi a Padre Pio, mentre mi portavano in sala operatoria e, in quello stesso istante, ebbi dinanzi agli occhi l' immagine di Angela, così come appare sulle immaginette, solo che al posto della magliettina bianca indossava una camicetta con disegno scozzese.
Terminata l' operazione, al mio risveglio fui accolta da una notizia meravigliosa e senz' altro sconvolgente: i medici, infatti, affermarono che, durante l' operazione, si erano resi conto che il cancro era scomparso.
Potete immaginare la mia felicità derivante dall' apprendere tale notizia e, al tempo stesso, dalla certezza di essere stata oggetto di grande amore da parte del Signore, che mi ha concesso tanto e questo anche grazie alle preghiere di quella cara bambina che ormai porto nel cuore e che, com'era doveroso, sono andata a ringraziare personalmente nella Chiesa di S. Giovanni dei fiorentini.
Sono pronta a testimoniare, in qualunque momento, i fatti accadutimi per la gloria del Signore e per ringraziamento alla giovane Angela.

 

Serva di Dio

Angela Iacobellis

16 ottobre 1948 27 marzo 1961

 
 

Torna all'elenco >>>

 
 
DLDdesign 2008